Consulente Google Ads – gstarseo.it

Google Ads è spesso visto, e giustamente, come una scatola nera. Dal rilascio di Smart Campaigns che consente di mettere online le campagne facilmente e senza alcuna conoscenza, ho la sensazione che questa scatola stia diventando sempre più nebulosa per un principiante. Un consulente Adwords è formato per superare questo problema e aiutarti nella tua acquisizione e nella gestione del tuo budget. È molto importante specificare che è indirettamente legato alla ditta Montain View. Non è un dipendente di Google ma lavora in collaborazione con l'assistenza tecnica e commerciale per applicare i consigli che gli sembrano pertinenti per migliorare le tue prestazioni


Con il supporto di un Esperto Adwords sarai in grado di:

  • Genera più traffico con Google Ads

Grazie ad Adwords è facilmente realizzabile aumentare il numero di visite giornaliere al tuo sito e svilupparne la visibilità. C'è solo una condizione: controllare i costi ottimizzando il CPC e la qualità delle sue campagne per vincere su parole chiave competitive con un alto volume di query. A meno che tu non sia addestrato in questo, si consiglia di chiamare un esperto.

  • Genera vendite e aumenta il tuo ROI

Con Adwords è facile monitorare le tue prestazioni di vendita e calcolare il ritorno sull'investimento. La magia di una strategia di acquisizione digitale si basa quindi sulla qualità del tracciamento. Un consulente Adwords sa come impostarlo per far emergere informazioni importanti come il reddito generato dagli annunci e quindi attuare strategie volte a migliorare il ROI delle tue azioni.


  • Genera lead

Adwords ha il vantaggio di essere presente in cima alle pagine dei risultati molto rapidamente. Quindi massimizzi le tue possibilità di ottenere traffico. Generare più traffico aumenta le possibilità di ottenere contatti qualificati. Per questo è necessario mettere in atto la giusta strategia tra la richiesta, l'asta, l'annuncio e la landing page. Rivolgiti a un consulente esperto per impostare la giusta strategia e il giusto follow-up.


  • Rafforza la tua strategia SEO

L'attivazione di Google Ads ti consente di testare più rapidamente l'efficacia di una parola chiave. Rafforzare la tua strategia SEO utilizzando la leva a pagamento è una delle migliori pratiche da non trascurare se hai la possibilità di attivare entrambe.





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